Mission

Labor SpA, Agenzia per il Lavoro, si propone di soddisfare l’incontro tra domanda e offerta grazie ad uno staff di professionisti dalla comprovata esperienza.

La soddisfazione del Cliente e della Persona sono i fondamenti della mission di Labor, che si impegna a dare risposte efficaci ed adeguate alle esigenze di entrambi, utilizzando da un lato strumenti capaci di gestire la flessibilità delle imprese, dall’altro offrendo opportunità di lavoro al candidato.

L’obiettivo finale è quello di contribuire allo sviluppo ed alla crescita di ogni impresa offrendo soluzioni su misura.

Labor inoltre si impegna a favorire l’inserimento dei candidati e a seguirne la formazione, offrendo dei corsi costruiti sulla base delle esigenze di candidati e aziende.

Labor SpA, Agenzia per il lavoro, si propone come:

  • punto fermo nel panorama italiano del lavoro grazie al know-how consolidato ed alla professionalità del proprio staff
  • partner professionale ed affidabile con uno spiccato orientamento al Cliente ed alla Persona ed una profonda conoscenza della realtà aziendale ed imprenditoriale italiana.

Labor ha fatto della rapida ed efficiente individuazione delle risorse e dell’affidabilità due dei principi cardine del proprio modo di operare.

Labor conduce il proprio lavoro con determinazione e passione grazie a professionisti dalla comprovata esperienza nel campo delle risorse umane.

News

#Filialeinrosa2018

Torna per il terzo anno consecutivo “Filiale in Rosa”, iniziativa promossa da Assosomm con lo scopo di contribuire alla collocazione professionale delle donne nel mercato del lavoro.

Leggi tutto