Somministrazione lavoro

E’ la forma di lavoro temporaneo che consente alle Aziende di beneficiare di una prestazione lavorativa senza l’assunzione di tutti gli oneri tipici del lavoro subordinato.
L’Agenzia Labor assume e retribuisce direttamente il lavoratore perché operi nell’interesse e sotto la direzione dell’azienda utilizzatrice.

Il lavoratore somministrato ha gli stessi diritti (retribuzione, ferie, permessi, diritti sindacali, malattia, infortunio, maternità, mensa e altri servizi se previsti) e gli stessi doveri del lavoratore dipendente dell’impresa utilizzatrice.
Il trattamento economico è stabilito dal CCNL applicato dall’azienda utilizzatrice. La parte normativa è invece disciplinata dal CCNL dei lavoratori somministrati.

I PUNTI DI FORZA LABOR
* Ascolto delle esigenze dell’Azienda
* Esperienza consolidata
* Velocità e affidabilità nell’individuazione delle risorse più adatte

IL METODO DI LAVORO LABOR
Ogni Agenzia Labor ha un Responsabile di Filiale ed un Gestore Risorse Umane che mettono a disposizione degli interlocutori la profonda conoscenza del proprio territorio di competenza e di tutti gli aspetti gestionali (organizzativo, retributivo, legale, amministrativo) di un’attività così complessa e strategica.

Attraverso un metodo di lavoro consolidato possiamo presentare ai nostri Clienti una lista di candidati qualificati.